Giornata della costruzione 2020

SAVE THE DATE: Giornata della costruzione 2020, venerdì 26 giugno 2020 al Palexpo di Locarno

È qui che si incontrano gli esponenti del settore della costruzione! La Giornata della costruzione, insieme all'assemblea generale della Società Svizzera degli Impresari-Costruttori, è L’EVENTO dell'anno dell’economia (edilizia) svizzera e una piattaforma ideale per approfondire le conoscenze, incontrare personalità di spicco, lasciarsi ispirare e creare relazioni.

La Giornata della costruzione 2020 darà risalto alle visioni sul futuro: "Come vogliamo vivere, lavorare e muoverci in futuro?”. Venerdì 26 giugno 2020, al Palexpo di Locarno, vogliamo mostrarvi gli effetti che queste visioni avranno sulla costruzione, sull’economia e sulla società.

Presto scoprirete qui altre informazioni sull’evento. Intanto vi diamo solo qualche notizia preliminare: l'evento inizierà sul mezzogiorno, al Palexpo di Locarno, con l'assemblea generale della Società Svizzera degli Impresari-Costruttori. Successivamente prenderà il via la vera e propria Giornata della costruzione accompagnata da un entusiasmante programma. Verso sera celebreremo una festa della costruzione, concludendo così la giornata in modo conviviale e con i piaceri della buona tavola. Approfittate del vostro soggiorno in Ticino per visitare la nostra spettacolare torre della costruzione "Tour d'horizon".

Interessanti offerte per un fine settimana prolungato in Ticino

Venite alla Giornata della costruzione e approfittate dell'occasione per godere di una delle nostre interessanti offerte per un fine settimana prolungato in Ticino. Grazie alla nostra collaborazione con Ascona Locarno Turismo, abbiamo già prenotato per voi diverse camere d'albergo (numero limitato di camere disponibili fino a esaurimento). Inoltre, faremo preparare per voi degli esclusivi pacchetti weekend, come l’"Ascona Jazz Backstage", l’"Architekt(o)ur" e il "Ticino Experience". I dettagli saranno comunicati a breve.

Saremmo lieti di darvi il benvenuto al Palexpo di Locarno in occasione della Giornata della costruzione. Riservate quindi la data di venerdì 26 giugno 2020.

Ulteriori informa zioni